Recupera l’elasticità e la giovinezza della cute e della mucosa vaginale.
Se sei una donna in menopausa, post–menopausa o con situazioni patologiche puoi riattivare i processi biologici riparando le tue cellule.
Disponibile al Rome American Hospital
Elimina il dolore durante i rapporti
Tutti i vantaggi della Biostimolazione Vulvo Vaginale
EFFETTO IMMEDIATO
I risultati possono essere percepiti già dopo la prima seduta. Il massimo del benefico lo si ottiene dopo 4 sedute distanti due settimane l’una dall’altra.
RIDUCE IL DOLORE
La biostimolazione riduce il dolore durante il rapporti sessuali. Ciò perché cute e mucosa vaginale diventano meno fragili e anche eventuali fissurazioni vengono ridotte.
nessuna controindicazione
La biostimolazione non ha effetti collaterali e controindicazioni perché vengono utilizzate unicamente sostanze naturali e biocompatibili che non hanno controindicazioni.
BENEFICI nEL TEMPO
I benefici del trattamento resistono nel tempo se associati a una terapia domiciliare con prodotti ad uso topico che utilizzano gli stessi componenti attivi utilizzati nel trattamento ambulatoriale.
Lo specialista prende in carico la paziente e dopo un’attenta valutazione della problematica, se lo ritiene necessario, propone il ciclo di 4 sedute per restituire elasticità ai tessuti.
Per il trattamento viene utilizzato un gel contenente una miscela di polinucleotidi e acido ialuronico. Prodotti naturali e biocompatibili che stimolano i fibroblasti della mucosa vaginale.
Durante il trattamento, il gel, veicolato per via intradermica in anestesia locale, migliora idratazione, turgore, tonicità ed elasticità del tessuto vaginale.
Come arrivare al RAH
Iscriviti alla newsletter
Ricevi informazioni riguardo argomenti connessi alla salutee novità del mondo medico sanitario. Scopri di più sul RAH e ricevi offerte speciali.